Chi chiamare per registrare una porta blindata

Se stai cercando chi chiamare per registrare una porta blindata, significa che hai bisogno di capire bene come funziona una registrazione porta e cerchi un fabbro a cui affidarti.

Partiamo dal fatto che registrare una porta blindata è un intervento molto richiesto, e altrettanto semplice per un fabbro Milano esperto che con le attrezzature adeguate può essere effettuato in poco tempo.

Se abiti a Milano o in una citta Lombarda la nostra azienda, offre il servizio di registrazione porta blindata 24 ore al giorno, avvalendosi di fabbri qualificati e competenti in grado di effettuare lavori garantiti e ottimali. 

Ti basterà contattarci al numero 02.91921178 richiedendo il sopralluogo di un nostro Fabbro Milano

Ci sono molti casi in cui bisogna registrare una porta blindata

Capita spesso che dopo un po’ di tempo dall’acquisto ed installazione della tua porta blindata, noti che non funziona più in maniera ottimale.

Ad esempio quando fai un po’ fatica a dare tutte le mandare alla chiave. In questo caso è probabile che l’anta mobile della porta abbia ceduto. 

Gli ingranaggi della serratura non entrano perfettamente nelle sedi corrispondenti, ed ecco il motivo del perché faccia cosi tanta fatica a chiudersi.

La soluzione è registrare la porta agendo sulle cerniere della porta blindata. Affidarsi ad un fabbro specializzato in registrazione cerniere della porta blindata è indubbiamente, la cosa più utile da fare. 

Se abiti in Lombardia puoi contattarci al numero 02.91921178, attiveremo il fabbro di zona più vicino a te.

Se invece la tua porta blindata cigola quando si apre

Sara solo necessario lubrificare le cerniere utilizzando uno spray lubrificante 

Lo spray siliconico WD-40 è assolutamente tra i migliori in commercio, ed è adatto per lubrificare le cerniere delle serrature di porte, finestre e cancelli. 

Questa è un’operazione che potresti anche gestire in autonomia.

Se invece quando chiudi lo scrocco della porta non entra

Bisognerà regolare la protezione anti-scheda nella battuta del telaio.  Questa invece è un intervento che dovrà essere eseguito da un fabbro Milano specializzato, al fine di evitare danni alla tua porta. 

Affidati sempre a fabbri qualificati affinchè effettuino risoluzioni 

Se non sai chi chiamare per registrare la tua porta blindata ed abiti a Milano o in qualsiasi altra città lombarda contattateci al numero 02.91921178.

chi chiamare per registrare porta blindata

I nostri Partner

Fabbro Milano

Tapparellista 24 ore

Potrebbe interessarti anche…

Chiave che gira ma non apre