Chi Chiamare se si blocca la porta

Scegliere chi chiamare se si blocca la porta di casa è decisamente una scelta importante. Il primo consiglio, è quello di mantenere la calma, e senza panico valutare la situazione.

Se si tratta di un’urgenza, come un familiare anziano che è si è sentito male, oppure se vi è la presenza di un minore all’interno. E’ assolutamente necessario chiamare i vigili del fuoco al numero 115 e il 118 per avere un supporto sanitario. 

Se invece si tratta di un’apertura porta urgente, ma senza che vi sia un pericolo, vi basterà contattare un fabbro esperto.

Trovare online numeri di telefono di fabbri nelle zone è ormai molto semplice. Prestiamo però sempre attenzione che siano persone qualificate e competenti, non prendiamo il primo numero a caso. La scelta di chi chiamare se la porta si blocca è importante.

Se vi trovate a Milano o in zone limitrofe, la nostra azienda si avvale SOLO di fabbri qualificati e certificati, in grado di effettuare con rapidità apertura porte blindate Milano senza scasso e senza rovinare la serratura. Siamo reperibili ed operativi 24 ore tutti i giorni.

Certamente pensare ad un metodo fai da te, è altamente sconsigliato per aprire una porta blindata, si rischia di arrecare maggiore danno alla porta, senza motivo.

Affidarsi ad un Fabbro di fiducia, è la cosa migliore. 

Un fabbro Milano esperto sa come muoversi, e con l’utilizzo delle attrezzatura necessarie è in grado di aprire la porta senza arrecare danno alla stessa. Sarà lui stesso, una volta in loco, a consigliarvi qualora fosse utile l’eventuale sostituzione della serratura. Bisognerà appunto prima capire qual’è stato il motivo del suo non funzionamento.

Le principali cause di una porta che si blocca sono la presenza di sporco o ruggine all’interno della serratura. Altre volte si tratta molto semplicemente di una scarsa lubrificazione della stessa. Effettuare una periodica manutenzione della serratura, ti evita molti di questi problemi, e se abiti a Milano o in una provincia Lombarda, puoi affidarti a noi. 

I nostri fabbri esperti e qualificati effettuano servizio di manutenzione, sostituzione e ripristino serrature 24 ore al giorno.

Ti basterà contattarci al numero 02.91921178, e richiedere il sopralluogo dei nostri fabbri che sbloccheranno la tua porta.

Un’altra causa di una porta che si blocca può essere un tentativo da parte di malintenzionati di aprirla illecitamente. Azione che provoca dei danni all’interno della serratura, bloccandone quindi la possibilità di apertura in quanto danneggiata internamente. L’unica soluzione in questo caso sarà ripristinarla ove possibile, oppure sostituirla.

Quindi la scelta di chi chiamare se si blocca la porta di casa è da fare con ponderatezza e tempestività, valutando la situazione.

A tutto vi è una soluzione e se ti trovi a Milano e zone limitrofe potremmo essere noi.  Contattaci per qualsiasi info al numero 02.91921178, saremo lieti di aiutarti.

chi chiamare se la porta si blocca Milano

Alla domanda chi chiamare se la porta si blocca, vi è un’unica risposta CHIAMA NOI al numero 02.91921178 operiamo su tutta Milano.

I nostri Partner

Fabbro Milano

Tapparellista 24 ore

CHI CHIAMARE SE SI BLOCCA LA PORTA? 

Se abiti a Milano o zone limitrofe contattaci subito al numero 02.91921178 attiveremo il fabbro più vicino a te per risolvere immediatamente il problema.

Blog consigli utili

Come aprire un porta blindata senza chiave

Chiave che gira ma non apre cosa fare